Sulle nevi del Molise

Dal 24 al 28 febbraio, in un albergo accessibile di Campitello Matese, in provincia di Campobasso, numerose persone con disabilità potranno vivere giornate emozionanti, tra attività sulla neve e in piscina, laboratori artistici, escursioni e momenti di animazione, durante la nuova edizione della settimana bianca organizzata dalla Cooperativa Eridano di Brindisi.

CAMPITELLO MATESE. Attività sulla neve, quali slittino, sci e passeggiate a cavallo, ma anche in piscina (nuoto, acqua gym e giochi acquatici), oltre a laboratori artistici, escursioni e numerosi momenti di animazione. Il tutto in un albergo dotato di camere accessibili e di ogni confort, a pochi passi dalle piste da sci e con una tipica cucina di montagna, pur garantendo menu personalizzati in caso di diete specifiche.
Giungerà tra qualche settimana alla sua terza edizione, dopo le fortunate esperienze degli anni scorsi, la settimana bianca rivolta a persone con disabilità, denominata Eridano Neve e organizzata appunto dalla Cooperativa Eridano di Brindisi, per i giorni dal 24 al 28 febbraio, presso l’Hotel Kristiana di Campitello Matese, nel Comune di San Massimo (Campobasso).
Il soggiorno in Molise comprende la pensione completa e, altro aspetto non certo trascurabile, prevede il servizio di assistenza specialistica, se richiesto anche in rapporto di 1 a 1. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Manuela Tabellini (manuela.tabellini@alice.it); info@cooperidano.it.

da Superando.it del 06-02-2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...