Cresce Easy Hotel Planet

Aumentano gli operatori che hanno aderito al progetto di turismo accessibile ideato da Lp Tour e Givi srl. Nel portale presenti circa trenta strutture in Italia e all’estero. In vista accordi con i network.

Easy Hotel Planet, progetto a favore del turismo accessibile, che mira a creare un punto di incontro tra le esigenze del viaggiatore disabile e l’offerta turistica, cresce. Luigi Passetto, titolare dell’agenzia Lp Tour, protagonista dell’iniziativa insieme a Givi srl, racconta alla nostra testata le novità di questo “strumento informativo a disposizione di utenti ed operatori”. Oggi il portale easyhotelplanet.com presenta una trentina di strutture in Italia e all’estero, localizzate in grandi città, località di mare e di montagna, ma non solo. “Da quando siamo partiti abbiamo fatto passi da gigante”, commenta Passetto, illustrando l’ampliamento dell’offerta che passa attraverso accordi siglati con alcuni primari attori del settore.
Ecco allora che l’utente può trovare il tour a Cuba o nel Brasile dei Mondiali, la crociera e il soggiorno in villaggio. Questi gli operatori che hanno aderito a Easy Hotel Planet: Veratour, Criand, Chinasia, Tour2000, Air France, Klm, Royal Caribbean.
E, sul fronte dell’offerta, Passetto non intende fermarsi qui, e lavora per ampliarla. Come sempre più ampio è il novero delle agenzie di viaggi interessate a questo tipo di prodotto. In vista, in questo senso, anche accordi con network. (e.c.)

da GuidaViaggi del 18-02-2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...